Street Fighter 4 / Super Street Fighter 4

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Aggro Vicentin
00giovedì 4 agosto 2011 13:13

Comunque non dimentichiamoci che Seth lo hanno depotezianto da fare schifo (non è mai stato un top tier ma ora è calato ancora di più), Daigo invece ha vita facile con Yun perchè è il personaggio più forte del gioco l'unico che è S in valutazione, io ho visto gente che se anche fa pena qualche volta vince perchè se metti assieme un link abbastanza lungo mandi in stun l'avversario, quindi alla fine secondo me poongko è il giocatore migliore di street fighter insieme a latif.
Fuudo non lo calcolo neppure, per me ha vinto per culo, bravo ma no come i 3 che li si sono piazzati dietro.
Karsha
00giovedì 4 agosto 2011 18:19
Ma secondo me Fuudo ha avuto culo solo contro Poongko,contro Latif era chiaramente superiore,nella grand final lha battuto 3 volte di fila,pure nei match dopo ha vinto 4-0 e 4-3 dopo che latif stava 3 a 0.Conosceva molto bene quel match up,chiudeva viper in maniera ottima
Aggro Vicentin
00giovedì 4 agosto 2011 20:40

Forse hai ragione, però personalmente mi ha impressionato molto di più Latif, che conoscevo già da parecchio visto che seguendo il canale di shin akuma su youtube spesso metteva i suoi video. Ho ancora in mente le 60 e passa vittorie che ha fatto in una battaglia infinita contro AirGen (che per chi non lo conosce è sempre un Jappo che usa Ryu alla pari se non in modo migliore di Daigo)...
Aggro Vicentin
00martedì 9 agosto 2011 15:01

Finite le prove di Seth, con questo sono a 12 prove completate ma questa volta penso di fermarmi qui, mi piacerebbe finire Honda ma mi frega il fatto che ha i pugni veloci.
Comunque Seth è abbastanza facile, le uniche 2 difficili sono la 22 e la 24, che bisogna avere un tempismo mica male.
Cavax88
00domenica 14 agosto 2011 12:48
All'EVO 2011 è stato presentato un cortometraggio, intitolato "Balrog: Behind the Glory", che racconta la storia del pugile di colore:


Aggro Vicentin
00giovedì 18 agosto 2011 23:37

www.zweifuss.ca/

Qui tutti i pg e le varie mosse del 3rd strike, che ricordo in uscita settimana prossima 23 per xbla e 24 per psn.
Io non vedo l'ora sinceramente!
Aggro Vicentin
00domenica 21 agosto 2011 23:25

Sul 3ds ho finito le prove di T.Hawk, sono più facili li che su console. Poi l'on-line è davvero fantastico oggi ho giocato parecchio, e a parte i soliti minkioni che spammano la solita mossa all'infinito il resto è davvero grandioso, quasi mai lag e in 1 secondo ti trova l'avversario.
Non avrei mai pensato che si potesse convertire così bene un gioco come ssf4 su una console portatile.
Aggro Vicentin
00martedì 23 agosto 2011 19:42

Finite tutte le prove di Makoto (su PS3). Devo dire che faccendo le sfide l'ho rivalutata molto come pg, non è male se si riesce a capire bene.
Comunque come difficoltà per le 24 prove direi bassa, l'unica un pò dura è la 24, per il resto liscio, magari la 21 ma con 2-3 tentativi entra.
Karsha
00mercoledì 24 agosto 2011 18:36
Sei molto bravo a fare le prove,io ho abandonato Makoto per una(quella che devi fare la combo con il cancel del hayaye,la 24 forse?),non mi riusciva mai!
Aggro Vicentin
00mercoledì 24 agosto 2011 20:23
Re:
Karsha, 24/08/2011 18.36:

Sei molto bravo a fare le prove,io ho abandonato Makoto per una(quella che devi fare la combo con il cancel del hayaye,la 24 forse?),non mi riusciva mai!




Si è quella, la più tosta sicuramente. Li dopo vari tentativi sono ricorso alla "mia" tecnica personale, ossia guardare i tasti dell'arcade stick e no lo schermo, dopo 5-6 tentativi mi è riuscita.
Aggro Vicentin
00mercoledì 24 agosto 2011 23:09

Ecco qui, tanto per cambiare, quando un gioco m'interessa o non esce proprio o lo posticipano. 2 ore fa bello come il sole accendo la play per scaricare il 3rd strike, e dopo 20 minuti a cercarlo leggo in internet che su xbla è uscito, e anche sul psn americano, ma NO in quello Europeo perchè vogliono aspettare per inserirlo in un progetto che non mi ricordo. Dicono che sarà questione di pochissimo... Io dico che prima di mercoledì prossima non si vede una sega... In compenso ci sono gli avatar da scaricare a 0,25 cent l'uno... Ma andate a cagare va.
Aggro Vicentin
00lunedì 29 agosto 2011 15:47

Finite le prove di Cody, la 24 è stata qualcosa di atroce, 2 ore e mezza ieri e 1 ora oggi per riuscire a farla. Questa è stata la sfida più difficile di tutte quelle che ho fatto finora, sono a 14 prove completate.

Praticamente di chiede:

Accovacciato D pugno
Accovacciato M pugno
Criminal Upper
Focus Cancel
Accoviacciato D pugno
F Ruffian Kick
Focus Cancel
Final Destruction

Il problema era entrare con il ruffian kick dopo il pugno, o non ero abbastanza veloce oppure non riuscivo a fare la ultra dopo il successivo cancel.

Bellissima l'icona comunque!
The Leggend
00giovedì 1 settembre 2011 15:59
Capcom ha annunciato oggi una serie di pacchetti scaricabili in arrivo per Street Fighter III: Third Strike Online Edition, il picchiaduro 2D per Xbox Live Arcade e PSN. Il primo DLC, in uscita il 6 Settembre, aggiungerà 7 schemi di colori a tutti i combattenti. Le nuove tonalità, tuttavia, non saranno salvati nei filmati replay, e non saranno visualizzati dagli altri giocatori che non dispongono del DLC. Prossimamente arriverà anche alcuni music pack, che aggiungeranno brani tratti dalle versioni precedenti di Street Fighter III (New Generation e Second Impact).
Infine, la software house ha intenzione di rilasciare pacchetti "Match", due DLC che offriranno un'ora di registrazioni tratti da scontri di alto livello, effettuate durante un torneo "semi-segreto" organizzato da Capcom, e commentato da James Chen.

[SM=g2487596] [SM=g2487591]
Iron Ghost
00giovedì 1 settembre 2011 16:22
Re:
The Leggend, 01/09/2011 15.59:

Capcom ha annunciato oggi una serie di pacchetti scaricabili in arrivo per Street Fighter III: Third Strike Online Edition, il picchiaduro 2D per Xbox Live Arcade e PSN. Il primo DLC, in uscita il 6 Settembre, aggiungerà 7 schemi di colori a tutti i combattenti. Le nuove tonalità, tuttavia, non saranno salvati nei filmati replay, e non saranno visualizzati dagli altri giocatori che non dispongono del DLC. Prossimamente arriverà anche alcuni music pack, che aggiungeranno brani tratti dalle versioni precedenti di Street Fighter III (New Generation e Second Impact).
Infine, la software house ha intenzione di rilasciare pacchetti "Match", due DLC che offriranno un'ora di registrazioni tratti da scontri di alto livello, effettuate durante un torneo "semi-segreto" organizzato da Capcom, e commentato da James Chen.

[SM=g2487596] [SM=g2487591]




capcom orai è allo sbando [SM=x2081484]
Karsha
00giovedì 1 settembre 2011 20:31
Ma...I COLORI ERANO SBLOCKABILI NELLA VERSIONE PS2 !
Aggro Vicentin
00venerdì 2 settembre 2011 00:18

Poco importa, visto che il gioco in Italia NON e' ancora disponibile (per PS3).
Si, siamo gli unici al Mondo, gli unici...
Karsha
00venerdì 2 settembre 2011 00:37
Ma come mai questo,ce qualche ragione precisa?
Aggro Vicentin
00venerdì 2 settembre 2011 01:15

Si, che la Sony Italia è composta da un gruppo di dementi. Praticamente hanno messo 'sto cazzo di 3rd strike in un programma nominato PLAY, che deve ancora essere attivato da noi. Praticamente sto programma serve per prenotare i giochi (come se servisse a qualcosa prenotare i digital delivery).

Ora dicono che mercoledì prossimo, 7 settembre sarà attivo il PLAY, quindi TEORICAMENTE, sarà disponibile anche SF3. Io non ci credo finchè non vedo, una cosa è certa e cioè che la Sony mi è proprio andata giù nei pantaloni, prima 2 mesi per riattivare lo Store, poi sta cazzata e inoltre sempre per dire, anche la MK Arcade Kollection non è disponibile nello store.
E nessun CHIARIMENTO per adesso, ci dicono di avere pazienza... Pazienza sti coglioni.
Aggro Vicentin
00giovedì 15 settembre 2011 15:20

Fatte tutte le sfide di Adon. Abbastanza semplici devo dire, l'unica difficile è la 24.
Aggro Vicentin
00venerdì 23 settembre 2011 20:32

Oggi ho giocato 1 ora in internet alla versione 3ds. Li il mio main è Bison. Sinceramente però, ho battuto un Guile a 12mila e un Honda a 11 mila ma è davvero patetico vedere che fanno sempre le stesse mosse all'infinito, cioè premono il touch screen e via...
COLT. 45
00venerdì 23 settembre 2011 20:47
Re:
Aggro Vicentin, 23/09/2011 20.32:


Oggi ho giocato 1 ora in internet alla versione 3ds. Li il mio main è Bison. Sinceramente però, ho battuto un Guile a 12mila e un Honda a 11 mila ma è davvero patetico vedere che fanno sempre le stesse mosse all'infinito, cioè premono il touch screen e via...




E che ti aspettavi?

Ora va di moda l'auto-guard più mossa random all'infinito. Inutile dire che li inculi facilmente se sai giostrartela. Ieri però ho beccato uno che aveva 22 mila e passa punti con Akuma che mi ha concesso tipo due pugni in due round [SM=p2539560]
Aggro Vicentin
00sabato 24 settembre 2011 00:27

Mi dai il tuo codice amico?
Il mio è: nonno 2578 - 3287 - 4827
COLT. 45
00sabato 24 settembre 2011 12:37
Re:
Aggro Vicentin, 24/09/2011 00.27:


Mi dai il tuo codice amico?
Il mio è: nonno 2578 - 3287 - 4827




Marco

0001 - 3324 - 2246


Notare lo 0001 [SM=x1813593]
Aggro Vicentin
00sabato 24 settembre 2011 12:44

Ora ti aggiungo!
Aggro Vicentin
00martedì 25 ottobre 2011 23:13

Fatte tutte le sfide di Gouken. L'unica davvero difficile (è straziante, c'ho messo 2 ore e mezza per farla) è la 22, mentre il resto della compagnia è abbastanza fattibile.
Karsha
00mercoledì 26 ottobre 2011 08:55
Il fatto strano e che io ci giocho con tutti trane Gouken,non so non ho proprio nessun appeal per quel personaggio,ne lo odio ne lo amo,proprio indiferente :/ E pure online le mie bestie nere sono proprio i Gouken perche non ho assoluta idea del suo gameplay lol
Aggro Vicentin
00mercoledì 26 ottobre 2011 13:55

Gouken mi piace a molto sinceramente, anche se non è facilisssimo da usare, come tutti i pg guardando bene... Secondo me Gouken è forte perchè ha le mosse di "controbattuta", ossia se lo colpisci con 1 colpo te lo para e all'istante ti punisce, e poi è forte perchè è l'unico (a memoria) che può pizzarti un ultra dopo una presa, e questa cosa lo rende micidiale anche nelle mani di un giocatore che non ha Gouken come main, perchè se sta per crepare e l'ultra è piena, ti piazza la presa + ultra 9 volte su 10 vai KO.
Aggro Vicentin
00martedì 3 gennaio 2012 12:54

Sono riuscito a completare le sfide di Akuma su PS3. Molto belle e anche abbastanza impegnative, sopratutto le ultime 4.
Aggro Vicentin
00domenica 5 febbraio 2012 13:11

Fatte le sfide di Fei Long. Abbastanza facili, eccetto la 23 e la 24 che sono in certi momenti davvero snervanti.
Aggro Vicentin
00lunedì 5 marzo 2012 20:26

Fatte tutte le trials di Dhalsim. Sono molto facili, e sinceramente mi chiedo perché non le ho completate prima.
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